Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

ISCRIZIONE MENSA e TRASPORTO 2017/18 - rivolgiti ai nostri sportelli

25-05-2017   

Dopo il 3 SETTEMBRE sarà possibile fare la domanda di iscrizione ai servizi scolastici di mensa; sorveglianza pre e/o post scuola per tutti i bambini che frequenteranno nell'anno scolastico 2017/2018 una scuola dell'infanzia, primaria o secondaria di primo grado situata in uno dei 7 Comuni dell'Unione Valdera. 

Per quanto riguarda il trasporto è possibile fare la domanda dopo il 15 settembre ma non è assicurato il servizio.

L'iscrizione deve essere effettuata esclusivamente online al link: http://www.unione.valdera.pi.it/guida-ai-servizi-/mensa-e-trasporto-scolastici/2762 accedendo con le proprie credenziali (per chi ne è già in possesso) o con tessera sanitaria.

In base al Regolamento dell'Unione Valdera non saranno accolte le domande di coloro che non sono in regola con i pagamenti dei bollettini scaduti.

Sono stati attivati punti di sostegno per la compilazione della domanda, il cui elenco con relativi orari sono pubblicati al link sopra indicato insieme a tutta la documentazione. Le stesso informazioni sono disponibili sui siti dei Comuni facenti parte dell'Unione Valdera.

Presso i nostri sportelli e' possibile avere un aiuto per la compilazione della domanda.

Tags: -